Organo di Gestione

E' il Consiglio di Amministrazione composto, per volontà testamentaria e sulla base di quanto previsto dallo Statuto, da n. 7 componenti nominati da:
- due persone nominate dal Vescovo Diocesano;
- Dirigente Scolastico avente competenza sul territorio di Colfosco di Susegana (1 insegnante);
- Presidente dell'Ordine dei Medici (1 medico);
- Presidente dell'Associazione "La Nostra Famiglia" di Conegliano;
- Consiglio di Amministrazione della Fondazione Figli Maria Antonietta Bernardi su proposta del Presidente che nomina ulteriori n. 2 componenti di età uguale o superiore ai 30 anni.

Al suo interno il Consiglio di Amministrazione nomina il Presidente e il Vice-Presidente.

L’attuale Presidente è il dott. Mario Secolo.

Il CdA ha validità quinquennale ed è in scadenza nel mese di febbraio 2028.

I consiglieri possono essere rieletti. Il Presidente e i Consiglieri prestano la loro opera gratuitamente; non è previsto alcun compenso o gettone. Per l'attività esecutiva il CDA si avvale di una Direzione così composta:

segretario generale
collaboratrice addetta segreteria ospiti
collaboratrice addetta settore economato

L'area adibita ad amministrazione è situata al primo piano di uno degli stabili di via Einaudi. E' dotata di spazi idonei, accessibili a chiunque e in grado di garantire la massima riservatezza a chi vi accede. I locali ospitano la reception, il centralino, la presidenza, la direzione, l'ufficio economato.